30 anni di Acqua Blu – Dal 1995 portiamo benessere e qualità nelle vostre piscine.
La gestione economica degli impianti sportivi è un difficilissimo equilibrio tra costi contenuti e forte attrattiva verso gli utenti perché solo un’elevata frequenza garantisce i ricavi.
Pertanto la funzionalità, la facilità di gestione tecnica, l’aspetto moderno ed attraente devono essere ricercati con cura, servendosi dell’aiuto di progettisti e tecnici esperti del settore.
L’acqua di una piscina sportiva deve rispondere a determinati valori, chimico, fisici e microbiologici, nel rispetto delle norme igieniche vigenti.
Ciò richiede impianti affidabili ed efficienti, con particolare attenzione alla filtrazione è soprattutto il dosaggio dei prodotti chimici.
L’impegno economico che la gestione di un impianto sportivo richiede, frena spesso, l’entusiasmo di chi vorrebbe creare un’attività in questo campo.
Acqua Blu è particolarmente attenta a questo aspetto, e si propone come consulente per gli imprenditori o gli enti che intendono avvicinarsi al mondo del nuoto proponendo nuove strutture o rimodernando strutture esistenti.
L’ufficio tecnico Acqua Blu è a disposizione per offrire soluzioni alle diverse esigenze, nel rispetto rigoroso di budget prefissati con la committenza.
Di seguito troverai alcuni esempi di centri sportivi che hanno scelto Acqua Blu. Cliccando potrai visitare le immagini delle strutture.