30 anni di Acqua Blu – Dal 1995 portiamo benessere e qualità nelle vostre piscine.
Un campo da golf a 18 buche caratterizza il Golf Hotel Country Club Stella di Ain Soukhna, struttura ricettiva per il turismo egiziana.
La celebre località turistica, collocata su una vasta bianca spiaggia sabbiosa sulle rive del Mar Rosso, deve il suo nome ad una corrente calda di zolfo in Gebal Ataqa, la montagna orientale egiziana vicino al deserto.
Posta a 100 km. di distanza da Il Cairo, è il paese turistico sul Mar Rosso più vicino alla grande capitale.
Da qui è possibile organizzare escursioni ai principali siti archeologici egiziani, ma l’hotel a 5 stelle in stile boutique offre tantissime opportunità ricreative anche all’interno.
Acqua Blu ha, qui, realizzato una bella piscina all’aperto che, grazie all’acqua riscaldata a 30 gradi, è fruibile in tutti i mesi dell’anno.
L’albergo è anche dotato di Thalasso Spa, con una piscina coperta e servizio di massaggi in loco.
Le stanze dell’albergo, ampie e climatizzate, dispongono di tv satellitare e balcone con vista sul curato giardino e sui campi di golf.
Il ristorante Links, che propone una grande scelta di piatti della cucina internazionale, è affiancato dall’Haenys Bar, dove è possibile consumare drink e rinfreschi in un ambiente elegante e rilassato.
A completare l’offerta turistica, Golf Hotel Country Club Stella di Ain Soukhna offre i servizi aggiuntivi degli altri due alberghi situati all’interno del resort, il Grand Hotel e il Sea Club Hotel, raggiungibili in ogni momento della giornata comodamente a bordo del golf cart gratuito riservato agli ospiti.