30 anni di Acqua Blu – Dal 1995 portiamo benessere e qualità nelle vostre piscine.
È dal carattere deciso l’aspetto di questa piscina progettata e realizzata, sia per la parte burocratica che per quella strutturale, interamente da Acqua Blu con la collaborazione dell’impresa Chirico, per un committente privato di Giaveno.
La piscina, con l’ingresso agevolato dagli scalini rivestiti in pietra naturale, come il bordo che la separa dal prato, risulta alla vista solida e d’impatto.
La sua profondità che parte dal metro e venti e arriva a toccare i due metri nel punto più alto, la rende adatta al puro divertimento, ma anche funzionale al nuoto.
La solida struttura in cemento armato rivestita interamente in PVC color sabbia, ben si abbina alla pietra naturale dell’ampio camminamento perimetrale su cui possono trovare posto lettini, coperture ombreggianti e tavoli per le feste in piscina.
Un vano interno alla piscina alloggia la copertura automatica a doghe e può essere utilizzato anche come panca prendisole sommersa.
L’illuminazione con fari a luce rgb, consente alla vasca di restituire nelle ore notturne una calda atmosfera dai riflessi liquidi.
Il budget indicato in preventivo è stato rigorosamente rispettato senza produrre ulteriori esborsi di denaro e producendo piena soddisfazione nel Cliente.
Committente privato: lavoro chiavi in collaborazione con Impresa Chirico
Dimensioni m: 11×5 h1,20-2,0
Sistema di ricircolo: a skimmer
Filtrazione: a sabbia
Dosaggio: pompa automatica per il pH, sistema ad elettrolisi del sale automatico con lettura del cloro
Riscaldamento: scambiatore di calore collegato alla caldaia a gas con predisposizione solare
Copertura: a doghe in pvc automatica
Illuminazione: fari a luce Rgb